DONAZIONE

IMMAGINI

Notizie Avis Ossolana
Avis Comunale di Domodossola OdV

Si pubblica il modello di delega per la partecipazione all'Assemblea Comunale dei Soci e per le votazioni del Consiglio Provinciale Avis VCO del prossimo 8 maggio.

Si ricorda che è ammessa UNA sola delega per ciascun Socio.

Il documento è presente sia in formato .doc che .pdf.

E' necessario esibire la delega, debitamente firmata e compilata in ogni sua parte, all'atto dell'accreditamento ai lavori assembleari, mostrandola ai componenti della Commissioni Verifica Poteri presente in sala conferenze dell'Unione Montana dei Comuni delle Valli Ossolane (ex Comunità Montana) in Domodossola, Via Romita, a partire dalle ore 14.

Vi aspettiamo sabato 8 maggio.
Scarica questo file (Modello di Delega.doc)Modello di Delega.doc 36 kB
Scarica questo file (Modello di Delega .pdf)Modello di Delega .pdf 111 kB

AVVISO IMPORTANTE - Sono disponibili in sede e di seguito i moduli relativi alla presentazione della propria candidatura per il rinnovo del CONSIGLIO PROVINCIALE AVIS:

1. Modulo Candidatura
  2. Autocertificazione Antimafia per persone fisiche
  3. Autocertificazione sostitutiva carichi pendenti e casellario giudiziale

Le candidature dovranno pervenire, debitamente firmate, entro e non oltre 10 giorni prima della data di convocazione dell'Assemblea Comunale dei Soci (allo stato attuale entro il giorno 28 APRILE 2021) presso la Segreteria di Avis Ossolana OdV, c/o Ospedale San Biagio, Domodossola, anche via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno tenute in considerazione candidature incomplete o mancanti dei moduli sopra indicati.

AVVISO IMPORTANTE:
A causa del perdurare della situazione epidemiologica, si comunica che l'ASSEMBLEA COMUNALE DEI SOCI precedentemente fissata per sabato 10 aprile si terrà il giorno SABATO 8 MAGGIO.

Se sarà possibile la stessa avverrà in presenza, presso la Sala della ex Comunità Montana in Domodossola, in caso contrario sarà nostra cura comunicare le modalità di partecipazione.

AVVISO IMPORTANTE:

A causa del perdurare della situazione epidemiologica, si comunica che l'ASSEMBLEA COMUNALE DEI SOCI precedentemente fissata per sabato 10 aprile si terrà il giorno SABATO 8 MAGGIO.

Scarica questo file (Autocertificazione_Antimafia_Persone_Fisiche.pdf)Autocertificazione 7 kB
Scarica questo file (Modulo Candidatura Avis neutro.pdf)Modulo candidatura 72 kB
Per i nostri donatori vaccinati e, se possibile, anche per gli ossolani vaccinati. Vi faremo sapere.

Nota inviata da ASL ai medici curanti:

OGGETTO: idoneità alle donazioni di sangue in persone che hanno contratto il Covid

Gentile collega,
invio il tuo paziente per inserimento richiesta di tampone molecolare per soggetto donatore di sangue, in quanto in base alle indicazioni attuali (CNS con circolare prot.n°2013 del 16/10/2020) :

I donatori di sangue che rientrano nella categoria “caso positivo a lungo termine” possono essere riammessi alla donazione solo dopo la risoluzione completa dei sintomi ed esito negativo di tampone molecolare.

La richiesta di tampone può essere inserita con le seguenti specifiche:
1. Criterio epidemiologico: test per soggetto donatore di sangue.
2. Motivazione tampone: verifica regolarità ai fini donazionali.

Un bellissimo regalo dalla Runners Canino, arrivato grazie all'Atletica Avis Ossolana.

Grazie, di cuore.

Nella foto madame Chantal infermiera e responsabile de centro sanitario della missione di Bissi Mafou in Ciad.

La seconda foto ritrae i resposabili della missione, ( da sx Don Benoit, mons. Boucharrd, Chiara Martini, ultimo don Fabrizio Scopa, e dietro c'è
Don Nur)

Nella terza foto i bambini della missione. Don Nur e tutti ringraziano Avis Ossolana per il prezioso aiuto che gli abbiamo dato con i farmaci che hanno aiutato tanti bambini.

PLASMA IPERIMMUNE
(ISTRUZIONI PER LA DONAZIONE)

• ESSERE GIA' DONATORI ATTIVI (ETA' NON SUPERIORE AI 60 ANNI)
  • ESSERE GUARITI DAL COVID 19 (ULTIMO TAMPONE NEGATIVO)
  • PER LE DONATRICI: NON AVERE MAI AVUTO FIGLIO INTERRUZIONI DI GRAVIDANZA

PER INFORMAZIONI

• RIVOLGERSI AL CENTRO TRASFUSIONALE: SEDE VERBANIA (0323-541391) E DOMODOSSOLA (0324 - 491272) - DAL LUNEDI' AL VENERDI' ORE 11-15
  • RIVOLGERSI ALLE ASSOCIAZIONI DI RIFERIMENTO (AVIS VERBANIA, DOMODOSSOLA, OMEGNA E STRESA).

Prima donazione plasma iperimmune

Donazione Walter plasma iperimmune (anche il personale del servizio trasfusionale, nella persona del coordinatore, ha donato il proprio plasma post covid)