DONAZIONE

SENIOR

IMMAGINI

Avis Comunale di Domodossola OdV

L'Ufficio di Presidenza di Avis VCO per il mandato 2021/2024, nominato dal Consiglio Direttivo di Avis VCO martedì 18 maggio 2021, è così composto:

• Ermes Brizio - PRESIDENTE
  • Silvia Offria - VICE PRESIDENTE VICARIA
  • Nicola Castelluccio - VICE PRESIDENTE
  • Federica Sabbion - SEGRETARIA
  • Elisabetta Giovannone - AMMINISTRATRICE TESORIERA

Da sinistra: Federica Sabbion, Elisabetta Giovannone, Silvia Offria, Ermes Brizio, Nicola Castelluccio.

Nel corso dell'Assemblea Comunale dei Soci, svoltasi il giorno 8 maggio 2021, sono stati eletti, con la seguente graduatoria di merito, i nuovi Consiglieri Provinciali.

• ALLEGRANZA ADOLFO 26
  • OFFRIA SILVIA 26
  • GIOVANNONE ELISABETTA 20
  • TURCHI CARLO 20
  • BORCA RAFFAELE 19
  • PELLA ROSANNA 15
  • COSTA STEFANO 14
  • VITTONI OSVALDO 13
  • ROSSO ATTILIO 12
  • CERAVOLO MAURIZIO 8
  • PROTTI MARILENA 8
  • ROTA BIASETTI GIUSEPPE EVASIO 5
  • BELLOTTI FRANCESCO 4

Entrano a far parte del Consiglio Provinciale i soci Allegranza, Offria, Giovannone, Turchi, Borca, Pella, Costa, Vittoni, Rosso, Ceravolo, Protti.
Resta in posizione di riserva il socio Bellotti, mentre Rota Biasetti viene escluso a causa di mancata accettazione della carica.

La Segretaria Silvia Offria

17 maggio 2021: Sono state consegnate 400 spille dall'Avis Ossolana "HO FATTO IL VACCINO" al centro vaccinale anti covid di Premosello Chiovenda.

Si pubblica il modello di delega per la partecipazione all'Assemblea Comunale dei Soci e per le votazioni del Consiglio Provinciale Avis VCO del prossimo 8 maggio.

Si ricorda che è ammessa UNA sola delega per ciascun Socio.

Il documento è presente sia in formato .doc che .pdf.

E' necessario esibire la delega, debitamente firmata e compilata in ogni sua parte, all'atto dell'accreditamento ai lavori assembleari, mostrandola ai componenti della Commissioni Verifica Poteri presente in sala conferenze dell'Unione Montana dei Comuni delle Valli Ossolane (ex Comunità Montana) in Domodossola, Via Romita, a partire dalle ore 14.

Vi aspettiamo sabato 8 maggio.
Scarica questo file (Modello di Delega.doc)Modello di Delega.doc 36 kB
Scarica questo file (Modello di Delega .pdf)Modello di Delega .pdf 111 kB

AVVISO IMPORTANTE - Sono disponibili in sede e di seguito i moduli relativi alla presentazione della propria candidatura per il rinnovo del CONSIGLIO PROVINCIALE AVIS:

1. Modulo Candidatura
  2. Autocertificazione Antimafia per persone fisiche
  3. Autocertificazione sostitutiva carichi pendenti e casellario giudiziale

Le candidature dovranno pervenire, debitamente firmate, entro e non oltre 10 giorni prima della data di convocazione dell'Assemblea Comunale dei Soci (allo stato attuale entro il giorno 28 APRILE 2021) presso la Segreteria di Avis Ossolana OdV, c/o Ospedale San Biagio, Domodossola, anche via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno tenute in considerazione candidature incomplete o mancanti dei moduli sopra indicati.

AVVISO IMPORTANTE:
A causa del perdurare della situazione epidemiologica, si comunica che l'ASSEMBLEA COMUNALE DEI SOCI precedentemente fissata per sabato 10 aprile si terrà il giorno SABATO 8 MAGGIO.

Se sarà possibile la stessa avverrà in presenza, presso la Sala della ex Comunità Montana in Domodossola, in caso contrario sarà nostra cura comunicare le modalità di partecipazione.

AVVISO IMPORTANTE:

A causa del perdurare della situazione epidemiologica, si comunica che l'ASSEMBLEA COMUNALE DEI SOCI precedentemente fissata per sabato 10 aprile si terrà il giorno SABATO 8 MAGGIO.

Scarica questo file (Autocertificazione_Antimafia_Persone_Fisiche.pdf)Autocertificazione 7 kB
Scarica questo file (Modulo Candidatura Avis neutro.pdf)Modulo candidatura 72 kB

Per i nostri donatori vaccinati e, se possibile, anche per gli ossolani vaccinati. Vi faremo sapere.