Notizie Gruppo Senior

Anche quest'anno l'associazione pescatori, in collaborazione con il comune e la pro loco hanno organizzato per lunedì 15 agosto la sagra di pesca per bambini fino ai 14 anni.

Venti i ragazzi che si sono iscritti con inizio delle pescata alle ore 8,30 presso il riale vicino alla sede delle pro loco.

Una bella e originale iniziativa che ha visto anche il patrocinio da parte dell'Avis Comunale ossolana e in particolare del gruppo senior.

Scarica questo file (LOCANDINASAGRAPESCA2016.pdf)Locandina 78 kB

• Oblazioni verso Avis di Domodossola