Notizie Avis & Sport

Prima tappa del 14° UnerBeach a Domodossola il 28 maggio 2017.

Organizzato da ASD Underbeach, è l’unico Circuito di Beach Volley dedicato ai beachers del futuro.

Sui campi delle Piscine di Domodossola la prima tappa di Avis Underbeach 2017 ha visto vincere tra le femmine la squadra Ossola – Colangelo e la squadra Grandolini – Dian tra le squadre maschili.

Prossima tappa del circuito a Unchio l'11 giugno, a Domodossola torna il 24 giugno.

Scarica questo file (01_Classifica_Domo_M.pdf)Classifica maschileClassifica maschile39 kB
Scarica questo file (01_Classifica_Domo_F.pdf)Classifica femminileClassifica femminile38 kB
Scarica questo file (UNDERBEACH_10x15_2017_web.pdf)Le tappeLe tappe239 kB